AZIENDA ABILITATA MEPA


Come le più importanti aziende del settore, anche Arkengraf è abilitata alle vendite sulla piattaforma MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), il mercato digitale che permette alle amministrazioni abilitate di acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e i servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

La piattaforma MePA è una grande opportunità per gli enti, non solo per i prezzi agevolati, ma anche per il risparmio di tempo, per la trasparenza e la tracciabilità del processo d’acquisto, per la varietà di prodotti e per la possibilità di trovare risposta ad esigenze specifiche mediante le richieste di offerta, alternativa agli ordini diretti d’acquisto.

Come funziona:
Per acquistare i prodotti Arkengraf sulla piattaforma MePA le amministrazioni devono innanzitutto registrarsi al Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione ed effettuare l’abilitazione.
Quindi possono cominciare a consultare i prodotti, ricercandoli per codice o per categoria, oppure sfogliando il catalogo.
Come in ogni piattaforma di acquisto, l’ente abilitato può salvare i prodotti tra i “preferiti” oppure inserirli nel “carrello”, per procedere direttamente all’ordine. Prima di acquistare, è necessario apporre all’ordine la firma digitale. Nel caso delle richieste di offerta, quando l’amministrazione è interessata alla proposta, può effettuare l’aggiudicazione provvisoria e – dopo la firma digitale del documento di assegnazione – procedere con l’assegnazione definitiva e la conclusione dell’ordine.

Gli acquisti sulla piattaforma MePA sono facili, sicuri e convenienti.
Cerca gli articoli Arkengraf nel mercato digitale della Pubblica Amministrazione e approfitta di condizioni agevolate di vendita!